dal territorio | Biova Project
top of page
Perlage e strappo e pennellata e sbaffo-

ALC. 4.7% Vol.

Ispirata alla ricetta della Golden Ale, una bassa fermentazione di stile inglese, dal gusto fortemente maltato. I profitti vengono devoluti alla Onlus Celocelo Food, che ritira l’invenduto dai negozi del quartiere e lo distribuisce in pacchi spesa alle famiglie in difficoltà.

biova bread beer san salvario

lo spreco non avrà quartiere

sfondo-milano.jpg
a milano facciamo girare l'economia. circolare.

biova bread beer milano

Biova Milano

La birra – anzi tre birre – fatte con il pane invenduto dei panettieri della città di Milano. â€‹

Si tratta de La Gialla, La Rossa e La Verde – tre referenze di birra artigianale fatte con il pane che, a fine giornata, è rimasto invenduto sugli scaffali. 

Como perlage tryhard no shadow strappo.p

ALC. 4.7% Vol.

Dal pane invenduto dei panettieri del lago di Como, nasce Biova Bread Beer Lago di Como. Una birra artigianale che combatte lo spreco alimentare e ha un gusto unico: l’odore del pane e il sapore del sale. Questa birra è prodotta con il pane recuperato a km 0 e donato dai panettieri della Confcommercio Como.

in esclusiva per il lago di como

biova bread beer lago di como

insieme contro lo spreco 

scopri il progetto

Sfondo-13.png
Liguria strappo sbaffo.png

ALC. 4.7% Vol.

In collaborazione con RICIBO, onlus che opera sul territorio genovese, nasce Biova Bread Beer Liguria. Una birra chiara, con un tocco di sapidità e il gusto fantastico della tradizione di panificazione genovese. Parte del ricavato della vendita andrà a RICIBO per finanziare altri progetti di lotta allo spreco alimentare direttamente sul territorio.

in esclusiva per la liguria

biova bread beer liguria

in liguria del pane non si butta via niente

wallpaper biova sfondoe  strappo-15.png
wallpaper biova sfondoe  strappo-16.png

ALC. 4.7% Vol.

In collaborazione con RADICI onlus, nasce Biova Bread Beer Campania. L'odore del pane, il sapore del sale, in una birra chiara di stile tedesco. Parte del ricavato della vendita andrà a RADICI per finanziare altri progetti di lotta allo spreco alimentare direttamente sul territorio.

distribuita in esclusiva da nirvana srl

biova bread beer campania

il pane campano non si spreca, si beve

sfondi speciali birre sutiù-02.png
Comunian.png

ALC. 4.7% Vol.

Nasce Biova Veneto, una birra circolare fatta con 170 kg di pane rimasto invenduto dai produttori di pane del Veneto. Grazie alla presenza del pane, è stato risparmiato il 40% di malto d’orzo per la birrificazione di questa birra chiara di ispirazione Koltch. Il distributore padovano Comunian ha sposato la filosofia del progetto e promuove la diffusione del prodotto su tutto il territorio Veneto.

biova bread beer veneto

in veneto il pane non si spreca, si beve

distribuita in esclusiva da comunian

wallpaper sfondi partnership sezioni-08.png
Bergamo.png

ALC. 4.7% Vol.

Biova Bergamo è la birra artigianale fatta con 140 kg di pane rimasto invenduto dai produttori di pane bergamaschi. Come in tutte le nostre ricette, grazie alla presenza del pane, è stato risparmiato il 40% di malto d’orzo per la birrificazione di questa birra chiara di ispirazione Koltch. Questa birra è prodotta con il pane recuperato a km 0 e donato dai panettieri associati Aspan.

in esclusiva per aspan bergamo

biova bread beer bergamo

a bergamo il pane non si spreca, si beve

bottom of page