top of page
BIOVA_capatoast-mockup.png

ALC. 4.9% Vol.

Capatoast, la prima catena di toasterie in Italia che ha trasformato il toast in un prodotto di qualità, si unisce a Biova Project, start-up che fonda il proprio business su un’idea rivoluzionaria: salvare l’enorme quantitativo di pane invenduto dall’inevitabile spreco di fine giornata e trasformarlo in birra.
 

Dalla collaborazione tra Capatoast e Biova Project, nasce una birra chiara artigianale di qualità, prodotta con le estremità dei filoni di pane utilizzati per realizzare i toast, detti “culetti”. 

il toast diventa birra

biova project

logo-capatoast.png
biova-riso.png

ALC. 3.3% Vol.

Dalla passione per lo sport e per la birra nasce la collaborazione tra Biova Project, La Orange e Riso Gallo!

Insieme abbiamo realizzato la Action Biova, una birra perfetta per recuperare le energie dopo un allenamento, ma anche per combattere lo spreco alimentare.

Dissetante, senza glutine, con bassa gradazione alcolica e naturalmente ricca di magnesio.

action biova riso

APPROVATO Logo La Orange 2019 12 20 arancione uniformato DRINK DIFFERENT REL 02.png

biova project & 

soccia.png

ALC. 3.8% Vol.

Per noi e Forno Brisa il pane è un alimento sacro, la base ancestrale della nutrizione umana, un bene di tutta l’umanità: per questo ci impegniamo affinché il suo spreco sia ridotto al minimo e la sua vita sia la più lunga possibile.

 

Dall’incontro di queste due realtà nasce un progetto meraviglioso, frutto della collab più interessante dell’anno: una Biova Leggera Session Ipa con il Pane di Forno Brisa e tutta la bellezza della BrisVecchia in etichetta.

la soccia

FB-logo.png

biova project & 

in esclusiva per forno brisa

wallpaper sfondi partnership sezioni-08.png
Glaxy Bassini.png

ALC. 4.2% Vol.

In collaborazione con Glaxi Pane, nasce Biova Bread Beer. L'odore del pane, il sapore del sale, in una birra chiara di stile tedesco.

biova bread beer glaxi pane

biova project

logo GLAXI_nero_cmyk.png

distribuita in esclusiva da glaxi pane

Eataly
wallpaper sfondi partnership sezioni-06.png
Bottiglia Biova eataly.png

ALC. 3.6% Vol.

Lo storico punto vendita di Eataly Lingotto diventa il punto di partenza di una partnership dedicata alla lotta contro lo spreco alimentare. Nasce Biova Eataly, freschissima, estiva, leggera. Solo 3,6 gradi alcolici, ma un gusto che sa farsi sentire, un tocco di sale dato dal pane e tanto gusto dato da luppoli agrumati. 

biova bread beer eataly

disponibile nel punto vendita lingotto

biova Project &

eataly_Tavola disegno 1.png
Cas Santa Brera
wallpaper sfondi partnership sezioni-07.png
Etichetta_Cascina-santa-brera2022-03.png

ALC. 4.7% Vol.

Nel cuore del Parco Agricolo Sud, un'antica cascina ricca di storia, restaurata con i principi e i materiali della bioedilizia, offre ai suoi ospiti 25 ettari di ambiente protetto, coltivato con i metodi dell'agricoltura biologica. Biova Project ha fatto per cascina Santa Brera una referenza apposta, unica, fatta con il loro surplus di pane e servita in esclusiva da loro.

biova bread beer santa brera

santa brera_Tavola disegno 1.png

in esclusiva per cascina santa brera

biova project &

coop
coop 2021.png

ALC. 4.7% Vol.

Anche COOP supermercati segue i principi di economia circolare e si unisce alla lotta allo spreco alimentare. Con il pane recuperato dai supermercati Ipercoop nelle regioni del Piemonte, Lombardia e Liguria abbiamo prodotto in esclusiva per loro Biova Bread Beer Coop.

biova bread coop nord ovest

in esclusiva per coop supermercati nord ovest

biova project &

COOP.png
unes
unes.png

ALC. 4.2% Vol.

Unes Supermercati, con le sue insegne Unes, U!, U2 e Viaggiatore Goloso, attenta a mantenere fede ai propri valori di sostenibilità, si unisce al nostro movimento di lotta allo spreco chiedendoci di ritirare parte del suo invenduto di pane per trasformarlo in una birra in co-branding in esclusiva per loro.

biova bread beer unes

in esclusiva per unes supermercati

biova project &

Logo_Unes_CMYK_sett19_web.png
bottom of page