Qualche posto speciale dove bere Biova a Milano
top of page

Qualche posto speciale dove bere Biova a Milano

Consorzio Stoppani


Nel suo giro per l’Italia, Biova Project trova un posto proprio nel cuore di Milano. E lo trova in un ristorante che a Milano mancava: Consorzio Stoppani. In via Stoppani 15, appunto, a Milano.


Biova da consorzio Stoppani

Ad accompagnare le nostre Biova trovate tutti i piatti della tradizione delle sagre italiane, da Bolzano fino alla Sicilia.

Per noi non c’è niente di meglio che accompagnare una Integrale alla Cotoletta alla milanese del Consorzio, un capolavoro fatto tradizionalmente con il recupero del pan grattato. Se vi trovate a Milano e avete sete, fate un salto al Consorzio.




Cascina Santa Brera


Nel cuore del Parco Agricolo Sud, un'antica cascina ricca di storia, restaurata con i principi e i materiali della bioedilizia, offre ai suoi ospiti 25 ettari di ambiente protetto, coltivato con i metodi dell'agricoltura biologica.

Biova Project ha fatto per cascina Santa Brera una referenza apposta, unica, fatta con il loro surplus di pane e servita in esclusiva da loro.


Coop e Unes


In tutti i supermercati Coop e Unes e U2 sul territorio potete trovare Biova Nord Ovest, fatta con il pane invenduto di Coop Nw, e Biova Unes, fatta con il pane dell'omonima insegna.



492 visualizzazioni0 commenti

PANE RECUPERATO AD OGGI

 unisciti al movimento

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
bottom of page