Cerca
  • Biova Project

Il pane di Unes ha una seconda vita

Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di una nuova importante partnership per la lotta contro lo spreco alimentare.


Unes Supermercati è leader di mercato nella grande distribuzione con le sue insegne Unes, U!, U2 e Viaggiatore Goloso. Da sempre attenta a mantenere fede ai propri valori di sostenibilità, Unes si unisce al nostro movimento di lotta allo spreco chiedendoci di ritirare parte del suo invenduto di pane per trasformarlo in una birra in cobranding in esclusiva per loro.


150 kg di pane invenduto diventano 2500 l di birra artigianale, con un risparmio del 30% di malto d’orzo: un’azione essenziale per la sostenibilità della catena alimentare, che fa di Biova Unes una birra che segue i principi dell'economia circolare ed è più sostenibile per il pianeta.




Trovi Biova Unes nell'isola del pane


Biova Unes è in posizionamento speciale all'interno dell'isola del pane di tutti i negozi Unes, U2 e Viaggiatore Goloso.

In particolare, l’idea è entrata a far parte di Progetto Zero, l’insieme di iniziative firmate Unes con cui l’azienda si impegna a rispettare i valori di sostenibilità e lotta allo spreco che la caratterizzano.

Grazie a Progetto Zero, ogni giorno Unes riduce il proprio impatto sull’ambiente e sensibilizza i clienti a una spesa più consapevole.


Vieni a scoprire Biova Unes in uno dei più di 200 punti vendita tra Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna.

Trovi il punto Unes più vicino a te a questo link



35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

PANE RECUPERATO AD OGGI

 unisciti al movimento

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle