I fusti 100% riciclabili
top of page

I fusti 100% riciclabili

I fusti che utilizziamo sono più ecologici dei tradizionali fusti in acciaio, sono studiati per abbattere gli sprechi, minimizzare la logistica, favorire il riutilizzo della componentistica e il riciclo dei materiali.


Con le sue caratteristiche, PolyKeg è il fusto più sostenibile presente sul mercato.

Ottimizzazione materiali

É stata razionalizzata la tipologia e la quantità dei materiali utilizzati e sono state escluse parti metalliche. Questa è la migliore soluzione per ottimizzare al massimo il processo di riciclo e riutilizzo dei materiali.




Smontabilità

Con il suo eco-design innovativo, consente di separare facilmente componenti e materiali.


Decentramento produzione

PolyKeg ha realizzato un processo produttivo modulare e compatto che consente di decentralizzare la produzione dei fusti il più vicino possibile al mercato di riferimento. Questa soluzione consente di eliminare gli imballi secondari e ottimizzare le movimentazioni e la logistica.


Logistica

L’intera gamma PolyKeg è stata studiata per ottimizzare la quantità di fusti per pallet, camion o container, con la conseguente riduzione degli spazi di stoccaggio e dei costi, delle movimentazioni e dei trasporti.



Grazie alla sostenibilità dei fusti in PET abbiamo fatto partire il Progetto Spillatori, un servizio che si occupa di fornire spillatori in comodato d’uso per tutti i locali che ne fanno richiesta.



Se hai un locale e vuoi servire Biova alla spina invia una mail a ordini@biovaproject.com


148 visualizzazioni0 commenti

PANE RECUPERATO AD OGGI

 unisciti al movimento

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
bottom of page