I fusti che utilizziamo sono più ecologici dei tradizionali fusti in acciaio, sono studiati per abbattere gli sprechi, minimizzare la logistica, favorire il riutilizzo della componentistica e il riciclo dei materiali.
Con le sue caratteristiche, PolyKeg è il fusto più sostenibile presente sul mercato.
Ottimizzazione materiali
É stata razionalizzata la tipologia e la quantità dei materiali utilizzati e sono state escluse parti metalliche. Questa è la migliore soluzione per ottimizzare al massimo il processo di riciclo e riutilizzo dei materiali.
Smontabilità
Con il suo eco-design innovativo, consente di separare facilmente componenti e materiali.
Decentramento produzione
PolyKeg ha realizzato un processo produttivo modulare e compatto che consente di decentralizzare la produzione dei fusti il più vicino possibile al mercato di riferimento. Questa soluzione consente di eliminare gli imballi secondari e ottimizzare le movimentazioni e la logistica.
Logistica
L’intera gamma PolyKeg è stata studiata per ottimizzare la quantità di fusti per pallet, camion o container, con la conseguente riduzione degli spazi di stoccaggio e dei costi, delle movimentazioni e dei trasporti.
Grazie alla sostenibilità dei fusti in PET abbiamo fatto partire il Progetto Spillatori, un servizio che si occupa di fornire spillatori in comodato d’uso per tutti i locali che ne fanno richiesta.
Se hai un locale e vuoi servire Biova alla spina invia una mail a ordini@biovaproject.com
Kommentare