top of page
Classica
classica_render.png

l'odore del pane, il sapore del sale

biova classica

Una lager di ispirazione tedesca: un grande classico con un tocco inaspettato di sale, che la rende incredibilmente bevibile.

Grazie al recupero e impiego del pane, andiamo a sostituire fino al 30% di malto d’orzo, permettendo un vero e proprio risparmio di materie prime e riducendo l’impatto ambientale.

ALC. 4.7%

horeca-integrale-nuova.png

ALC. 5.0%

Ispirata alla ricetta della Altbier, una birra scura ad alta fermentazione originaria della regione di Düsseldorf, arricchita da un tocco di sale e dal colore del pane integrale. In questa ricetta il pane recuperato sostituisce fino al 15,8% di malto d’orzo.

biova integrale

contro lo spreco possiamo recuperare

Integrale
Mockup-bottiglia-biova-leggera_edited.png

ALC. 3.7%

biova leggera

contro lo spreco
ci va pesante

Leggera

Ispirata alla ricetta della Session Ipa, una birra SENZA GLUTINE per chi ama rimanere leggero, ma preferisce i gusti forti.

In questa ricetta il riso recuperato sostituisce fino al 16% di malto d’orzo.

BiovaPASTA.png

siamo fatti della
         stess
a pasta

biova pasta

Dal surplus di pasta dello stabilimento di Pasta Berruto, nasce una nuova birra contro lo spreco alimentare, BIOVA PASTA: la prima birra fatta dalla pasta, un progetto di economia circolare e lotta allo spreco alimentare, ma anche una grande celebrazione della creatività gastronomica italiana.

ALC. 4.7%

biova-aba.png

make bread
great again

biova aba

Biova ABA è un’American Pale Ale che dà una seconda vita al pane invenduto. Una chiara con una luppolatura decisa, corpo pulito e fresco con note fruttate e speziate. Il tutto condito da un tocco di sapidità dato dal pane.

ALC. 5.0%

out of stock
Biova-bianca.png

quest'estate non si può sprecare

biova bianca

Una birra bianca che dà una seconda vita al pane invenduto per rendere più sostenibile anche l'estate.

Limonaria, scorze d'arancia, pepe verde e il sale del pane, per una bevuta fresca e indimenticabile. Solo 3,8% di alcool. Leggera, fresca, profumata, Biova Bianca è fatta con il 30% di pane recuperato dai panettieri del Piemonte e della Lombardia.

ALC. 3.8% vol.

bottom of page